E’ stato un altro agosto all’insegna di divertenti appuntamenti a sei zampe.
Ogni giovedì sera, appuntamento in Cascina Bellaria per serate di aggregazione, di giochi con i cani, di chiacchiere. Uno scampolo di vacanza di città.
Dalle cucine della Cascina, che porta avanti un importante progetto di ristorazione che coinvolge, in una preziosa opportunità professionale, persone con handicap, per ogni sera è stato allestito un ricco buffet, golosità per vegani e non.
E l’ormai tradizionale gelato tutto dedicato ai quattro zampe, che hanno molto apprezzato il fresco ristoro, soprattutto in questa estate particolarmente calda.
Stefano Crippa (Dog’s Heart), educatore cinofilo, ha coinvolto cani e proprietari in giochi a cielo aperto e ha fornito consigli per migliorare la relazione con il proprio peloso.
Immancabile la Pop Dog Art. Continua a crescere la grande opera d’arte di Mylandog, che raccoglie le impronte colorare degli amici a quattro zampe.
Grande novità di questa estate, il “percorso emotivo”. Cinque stazioni, cinque esercizi, per mettere alla prova la relazione tra cane e padrone, giocando con i cinque sensi.