Una delle nostre proposte per Expo2015

new locandina expo

Tante iniziative e campagne di sensibilizzazione, nei prossimi giorni ai tavoli per Expo le presenteremo in Camera di Commercio a Milano, questa un’anteprima.

Perché non dare una bella e positiva immagine alla nostra città rivolta a tutti coloro che verranno in visita ai padiglioni di Expo con il proprio fedele amico a quattro zampe….perchè pensare di lasciarlo a casa, o in albergo perché non essere al passo con gli altri paesi europei dove gli animali di compagnia vengono trattati come noi, senza vincoli o restrizioni.

Sappiamo che i cani non avranno accesso ai padiglioni….e meno male…ci verrebbe da dire….troppa calca…troppo stress non fanno la loro felicità e la nostra tranquillità.

Perché allora non destinare uno o più spazi adiacenti i padiglioni dove poter dare in custodia il tempo necessario la visita agli stand da parte dei “bipedi” il proprio angelo peloso ad amici di Mylandog, educatori, istruttori, dog sitter che se ne possano prendere cura.

Questa è una forma di rispetto, educazione e aiuto per tanti amici che non si vogliono privare del proprio fedele amico…perchè si può vivere senza condizionamenti con tanta serenità e tranquillità….e poi ragazzi che iniziative legate a tutto questo…..arf…arf….

Speriamo nella buona riuscita e nella capacità delle istituzioni di poter apprezzare la nostra proposta e ad aiutarci a realizzarla…..qua la zampa!!!!!

 

Non possibile commentare.